PULIZIA FORNO: PIÙ FACILE CHE MAI

Forni autopulenti
Pulire il forno senza nessuna fatica? È facilissimo con la pulizia pirolitica del forno, una funzione autopulente automatica che riscalda il forno a 490 ºC per scomporre le molecole organiche. Mai più in ginocchio a sfregare il forno: sarà eliminata anche la sporcizia più ostinata. Il lavoro sporco si farà da solo! Tu dovrai solo decidere come passare il tuo tempo libero.

2-in-1: cottura al forno e pulizia
La pulizia pirolitica del forno non è l'unico metodo autopulente. Anche i pannelli catalitici sostituibili sono estremamente efficaci. Assorbono il grasso e lo sporco e mantengono pulito il forno.

Lavaggio a caldo
Aqualytic System è un'altra funzione utile per mantenere il tuo forno pulito da qualsiasi residuo, compresi quelli invisibili a prima vista. Grazie alla struttura liscia dello smalto AquaRealEase®, che riveste le pareti interne del forno, la pulizia con acqua è senza fatica. Basta versarne una piccola quantità sul fondo del forno e impostare il programma. Attendere mezz'ora perché il vapore ammorbidisca anche le incrostazioni più difficili, dopodiché rimuoverle dalle pareti del forno con un panno umido .

Pulito dentro e fuori
La pulizia della porta del forno non sarà più una fatica. Con il facile sistema di pulizia, i vetri della porta del forno restano puliti senza dover usare attrezzi speciali. Grazie alle due clip nella parte superiore della porta, puoi rimuovere e pulire a fondo i vetri, anche in lavastoviglie.